Vecchia Demo per gba fermata al 24% del completamento totale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ad ogni modo modificato la beta del gioco, ho modificato l'intro, in cui ho messo Pikachu al posto di Azurill e ho modificato il luogo iniziale, in cui ti trovi in una nave clandestina con dei tizi neri per imbarcarti a Forte dei Marmi, in pratica esci ed un vecchietto ti dà il tuo primo pokemon, un Pikachu, con cui non si può fare ancora nulla dato che devo creare gli allenatori, ho messo l'alternanza fra il giorno e la notte, in pratica è mattina appena inizierete il gioco.
    Comunque, c'è un errore nel luogo iniziale che toglierò il prima possibile, per ora divertitevi nella città, incompleta di Forte dei Marmi!
    Intro tradotta in italiano,creati sprite omini, per ora completato solo quello di Lorenzo, quello di Alessio mancano ancora i movimenti.
    In una casa sarà disponibile l'orologio, con un pezzo di dialogo non del tutto tradotto nello script.
    Utilizzando Lorenzo c'è un errore, si attiverà la modalità ghost che nei 7-8 quadretti accanto al vecchio iniziale lo renderà un fantasma e modificherà i colori, comunque, appena passato il vecchio e entrati alla spiaggia, cliccate start, entrate nel menu, andate su POKEMON, chiudete il menu e vederete che il problema non c'è più ed i colori del mini sprite saranno perfetti.
    Questo tipo di problema è legato alle palette della nave, che modificherò a breve, la stessa cosa accade nella fermata degli autobus, a causa appunto delle palette degli autobus.



    Download



    E posto anche l'emulatore per farlo partire:



    Download No$gba2.6



    Per chiunque avesse problemi con l'emulatore posto una mini-guida:

    Aprire l'emulatore e cercherà immediatamente la rom, selezionare il percorso e andare su Options, Controls Setup e impostare i tasti che preferite, successivamente andare su Options>Save Options per salvarle.



    Per sapere dove si trova la casa con l'orologio, eccovi lo screen con la casa cerchiata, l'orologio, oltre che servirvi per l'ora, vi può essere utile per testare i cambiamenti di tempo:


    I cambiamenti di tempo sono i seguenti:

    Mattina(Che è quella che riscontrerete iniziando il gioco) - Dalle 4:00 alle 5:59
    Giorno - Dalle 6:00 alle 16:59
    Pomeriggio - Dalle 17:00 alle 18:29
    Sera - Dalle 18:30 alle 21:59
    Notte - Dalle 10:00 alle 3:59




    Statue:

    Questa statua è stata messa nella piazzetta del pontile

    Questa statua è stata messa vicino al pontile, sul viale a mare, nella pineta.



    Questa statua è stata messa vicino al Fortino.



    Messo anche Michael Jackson che fa il moonwalk.



    Aggiunto Fortino.

    Aggiunto pozzo vicino al Fortino.



    Ecco come si presenta la grafica in questo momento:


    Ultimo aggiornamento: 18 Luglio ore 23:12

    Edited by Grim - 18/7/2011, 23:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    109
    Reputation
    0
    Location
    dalla soul society

    Status
    Bravissimo sora ora quando ho tempo ti do una mano anche io con la musica e con la storia come sera detto però fai una cosa il downoad del gioco e del sav lo hai caricato tutti e due su rapidscare nn va bene perchè dopo aver scaricato uno bisogna aspettare per scaricare il sav perchè ce il blocco e se nn sei utente lo hai nel deretano!metti megaupload che è meglio!!
     
    Top
    .
  3. Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messa su Megaupload. ;)



    Edited by Sora - 24/12/2010, 23:19
     
    Top
    .
  4. Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta statua pontile ed Autobus alla fermata. ;)

     
    Top
    .
  5. Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Completato Fortino!! ^_^

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    109
    Reputation
    0
    Location
    dalla soul society

    Status
    Completato e inserito Michael Jackson che fa il moonwalk
     
    Top
    .
  7. Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificata intro!! :sisi:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    d918abfb99e8a737c560918fbbb1a8bd652a8e03_full

    Group
    Founder
    Posts
    2,279
    Reputation
    0

    Status

    Modificati tiles alberi e marciapiede.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    d918abfb99e8a737c560918fbbb1a8bd652a8e03_full

    Group
    Founder
    Posts
    2,279
    Reputation
    0

    Status

    Modificate strade.
    Aggiunti Skyrechi e starter d'erba, li potete trovare nell'area cabine del Pontile.

     
    Top
    .
8 replies since 23/12/2010, 21:58   982 views
  Share  
.